Maiorino: "Per noi non è cambiato nulla, aspettiamo indicazioni da Fininvest. Rinnovo Donnarumma nostra priorità"

Maiorino: “Per noi non è cambiato nulla, aspettiamo indicazioni da Fininvest. Rinnovo Donnarumma nostra priorità”


Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Milan-Chievo, il direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino ha rilasciato queste dichiarazioni:

PREMIUM SPORT

Rinnovi? Aspettiamo che la questione closing finisca, noi siamo tranquilli e aspettiamo Fininvest, se dovessimo essere noi a restare faremo le opportune valutazioni. La settimana è stata intensa come tutte, si è sempre lavorato con la stessa voglia ed impegno, finchè saremo qui continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto. Abbiamo lavorato dal primo giorno isolandoci dal resto, è stato bravissimo il mister a farlo. Veniamo da quattro utili consecutivi, vogliamo continuare coi tre punti stasera. I tifosi? Si tranquillizzano coi risultati quindi cerchiamo di farne. Donnarumma? Ha un contratto da professionista che scade nel 2018, c’è tutto il tempo per trattare il rinnovo, che è la nostra priorità. Sogno Champions? Le nostre ambizioni sono quelle di tornare in Europa, se dovesse essere quella più bella la prenderemo volentieri, vogliamo vincere tutte le partite a cominciare da stasera. Per noi e per la squadra non è cambiato nulla, siamo assolutamente tranquilli e non ho notato nessuna differenza rispetto al nostro solito modo di lavorare”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl