Maiorino: "Basta polemiche, siamo concentrati solo sul Genoa. Vogliamo l'Europa senza nasconderci. Il closing..."

Maiorino: “Basta polemiche, siamo concentrati solo sul Genoa. Vogliamo l’Europa senza nasconderci. Il closing…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Milan-Genoa, da Rocco Maiorino, direttore sportivo dei rossoneri:

PREMIUM SPORT

Le polemiche sono alle spalle, da inizio settimana, la nostra testa è rivolta verso questa partita e verso le prossime due gare, vogliamo vincerle tutte. Io non so quello che succederà in caso di arrivo dei cinesi, Montella ha un contratto con noi. Vedremo a fine stagione, ma siamo contenti del Mister. L’obiettivo è l’Europa, non ci nascondiamo. L’Europa dipende da queste tre sfide, vogliamo fare nove punti per arrivare carichi al derby. Noi non facciamo la corsa sull’Inter, facciamo il nostro campionato, cercando di tornare in Europa. Finissimo davanti all’Inter, sarebbe tanto di guadagnato. Credo che la situazione societaria non influisca, facciamo tutto per la società, pensando al futuro. Finché non avremo comunicazioni diverse da Fininvest, lavoreremo per questa società”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl