Milan-Chievo, le quote del match. La vittoria dei rossoneri…

In un ambiente frastornato dalle notizie sul futuro societario, c’è comunque da pensare al campionato e, in particolare, alla partita di oggi contro il Chievo. Ma come finirà la partita?

Entrambe le squadre, nelle ultime 5 partite, hanno conquistato 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. La vittoria dei rossoneri è quotata a 1.60, la vittoria dei clivensi a 6.00, mentre il pareggio a 3.85.

Al momento il Milan ha segnato 37 gol in campionato, mentre il Chievo 28: numeri per nulla alti. Intrigante quindi la giocata Under 2.5, quotata a 1.95. Specie se si considera che, nell’arco del campionato, i rossoneri nella metà delle partite sono arrivati all’Under 2.5, mentre il Chievo nel 53.8% della stagione.

Nonostante i pochi gol messi a segno da entrambe le squadre, potrebbe essere interessante giocare il “gol”, ovvero scommette su un gol sia del Milan che del Chievo. I rossoneri, infatti, hanno segnato poco più della metà dei propri gol in casa (19 su 37), mentre il Chievo ha segnato quasi la metà dei suoi gol in trasferta (13 su 28).

In base ai dati forniti fino ad ora (pochi gol per entrambe, più o meno stessa vena realizzativa in casa e fuori per entrambe), se si dà uno sguardo ai risultati fissi, cadono all’attenzione lo 0-0 (quotato a 11.00) e l’1-1 (quotato a 7.00). Se pensate che il Milan vinca di misura, l’1-0 è fissato a 7.00, il 2-0 invece a 7.50.

Per ulteriori informazioni, QUI TUTTE LE QUOTE DELLA SNAI SU MILAN-CHIEVO VERONA.

Impostazioni privacy