Milan, closing: non solo Elliot e Yonghong Li. Ci sono dei nuovi investitori

Milan, closing: non solo Elliot e Yonghong Li. Ci sono dei nuovi investitori


Giungono ulteriori novità in merito alla vicenda societaria del Milan. Elliott Management Corp, fondo americano, ha accettato di fornire parte del finanziamento, in ausilio a Yonghong Li, per completare l’acquisizione del Milan. La novità – riporta The Wall Street Journal – è che insieme ad Elliot sarebbero coinvolti altri investitori. Il nome di questi, tuttavia, non sarà svelato fino alla data fissata per il closing (14 aprile). Lunedì Elliot ha concordato un finanziamento di 253 milioni di euro: 180 di questi saranno investiti direttamente per l’acquisto del A.C Milan, i restanti salderanno i debiti del club fungendo da finanziamento a breve termine per la società.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl