Galliani in Lega Calcio: "Frattura insanabile per la ripartizione dei diritti tv. Rinnovi Milan? Tutto fermo"

Galliani in Lega Calcio: “Frattura insanabile per la ripartizione dei diritti tv. Rinnovi Milan? Tutto fermo”


Frattura insanabile“. Ai giornalisti presenti in Lega, Adriano Galliani, portavoce di Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina, descrive la situazione che si è creata in Lega Serie A. Le big italiane hanno abbandonato in anticipo l’assemblea odierna di Via Rosellini.  “La lista di sei squadre composta da Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Roma e il Napoli, che rappresentano l’80% dei tifosi italiani hanno deciso di andare via dall’assemblea perché non è possibile trovare una soluzione. La Governance è una foglia di fico, il problema è come al solito la ripartizione dei diritti televisivi. Il commissariamento? Non è affar nostro”, ha dichiarato Galliani.

Sul Milan ha ribadito: “Non faccio nulla di non condiviso e non farò nulla di non condiviso con il Presidente Berlusconi. Mercato? Tutto fermo, anche sui rinnovi”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl