Milan senti Giampaolo: "Muriel? Sono convinto andrà via: può spiccare il volo"

Milan senti Giampaolo: “Muriel? Sono convinto andrà via: può spiccare il volo”


Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato del gioiello colombiano Luis Muriel nel post del derby contro il Genoa: ” Muriel mi ringrazia? Sono io che lo ringrazio perché è andato ad impreziosire un’altra partita con un’altra giocata straordinaria e non è la prima volta, con lui c’è sempre pericolosità offensiva. È sempre in grado di tirar fuori qualcosa e per noi è sicuramente un valore aggiunto. Non so se rimarrà qui, anzi sono convinto che andrà via mentre per quanto riguarda me posso dire che io dovrei essere ancora qui, a meno che non vadano via tutti loro. Vogliono prolungare il mio contratto dandomi più soldi e quindi come si fa a dire di no? Luis è un giocatore che probabilmente verrà cercato e ce lo porteranno via spero che rimanga ma non mi fido di queste situazioni e nemmeno ci spero, se continua così probabilmente va via, non che lo vogliamo mandar via noi ma credo che andrà così; è un giocatore che può spiccare il volo per altri lidi. Non mi hanno già detto che va via ma è una cosa che io presumo, spero di subire meno danni possibili nel prossimo mercato visto che non c’è soltanto lui ma ci sono tanti ragazzi di prospettiva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl