Leggo, Milan: Montella ritrova Bacca, il colombiano è l'arma in più per il rush finale di stagione

Leggo, Milan: Montella ritrova Bacca, il colombiano è l’arma in più per il rush finale di stagione


Domenica due aprile, in occasione della sfida esterna contro il Pescara, Vincenzo Montella recupererà Carlos Bacca che, contro il Genoa, ha scontato il proprio turno di squalifica. Come riferito da Leggo, il ritorno in campo del colombiano sarà fondamentale, per l’economia dei rossoneri, che sono stati spesso condotti alla vittoria dalle reti del loro numero settanta.

L’ex bomber del Siviglia, nel campionato in corso, malgrado un rendimento non costante e una scarsa partecipazione alla manovra, ha infatti totalizzato dodici gol in ventiquattro presenze, risultando decisivo in numerose circostanze.

Di conseguenza, complice anche il fatto che Lapadula, malgrado cinque gol e tre assist nelle poche presenze finora collezionate, continui a non convincere in maniera definitiva, Carlos si riprenderà presto il centro dell’attacco del Diavolo. Il tutto con l’obiettivo di zittire gli scettici e di mettere a segno altri gol determinanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl