CALCIOMERCATO/ Milan, derby di mercato per Gaitan dell'Atletico Madrid?

CALCIOMERCATO/ Milan, derby di mercato per Gaitan dell’Atletico Madrid?


Secondo quanto riporta calciomercato.it, il Milan avrebbe messo gli occhi su Nico Gaitan dell’Atletico Madrid. I rossoneri non sono i soli ad aver sondato il terreno; la concorrenza sarebbe folta e anche l’Inter avrebbe più volte manifestato interesse nei confronti del giocatore argentino. Una delle priorità del calciomercato delle due squadre è la ricerca di un fantasista tecnico che sia in grado di disimpegnarsi anche sulla fascia e il profilo del ventinovenne farebbe al caso loro.

L’attaccante argentino non è riuscito a fare breccia nelle convinzioni tecnico-tattiche di Diego Pablo Simeone, nonostante non abbia mai tradito le attese quando è stato chiamato in causa: finora quattro gol e tre assist tra Liga e Copa del Rey. Le tredici presenze complessive in campionato non sembrano giustificare l’investimento da circa 25 milioni di euro fatto dall’Atletico Madrid la scorsa estate. Gaitan potrebbe presto finire sul mercato: rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl