CorSport: Donnarumma, il fenomeno normale che sogna la patente

CorSport: Donnarumma, il fenomeno normale che sogna la patente


In una bella analisi privata e sul campo, il Corriere dello Sport, traccia il profilo del fenomeno del Milan Donnarumma. Il numero uno rossonero ha da poche settimane compiuto 18 anni, eppure la sicurezza, la tranquillità e la classe con cui scende in campo sembrano quelle di un veterano e di un futuro capitano.

Milanista da sempre e nel cuore, non ebbe dubbi quando rifiutò l’Inter per accasarsi al Diavolo. Il Milan ci vide lungo e nel 2013 sborsò la bellezza di 250 mila euro per quel allora 13enne. Ci vide lunghissimo anche Raiola che se lo prese sotto la sua ala e ora ha il coltello dalla parte del manico per un possibile rinnovo di contratto che scadrà nel 2018. Tutti i più grandi club d’europa messo gli occhi sul gigante buono del Milan, che non ha ancora la patente, fa una vita tranquilla e professionale (tra partite alla Play Station e la fidanzata) e vive il sogno: il Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl