Juve-Milan: Zapata e Paletta al centro, Romagnoli sulla sinistra. Sosa torna in regia

Archiviato il successo interno contro il Chievo, per il Milan, è il momento di tornare in campo. Domani sera, in occasione del primo anticipo della ventottesima di Serie A, i rossoneri sono infatti attesi allo Juventus Stadium. Quello contro i bianconeri è un incontro fondamentale, per la compagine allenata da Vincenzo Montella, che, per non perdere il contatto con le zone nobili della classifica, è chiamata a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a fare il possibile per centrare il suo quinto risultato utile consecutivo.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà il confermatissimo Donnarumma. In difesa, la coppia centrale dovrebbe essere formata da Paletta e Zapata, mentre Romagnoli dovrebbe fungere da laterale sinistro. Sulla corsia di destra, invece, verrà riproposto De Sciglio. In cabina di regia, si posizionerà José Ernesto Sosa, mentre gli interni dovrebbero essere Bertolacci e Pasalic. In attacco, ci sarà di nuovo spazio per il tridente composto da Suso, Bacca e Deulofeu.

Dal canto suo, Allegri risponderà con un 4-2-3-1. Davanti a Buffon, da destra a sinistra, scenderanno in campo Dani Alves, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. I due centrocampisti centrali saranno invece Pjanic e Khedira, con Pjaca, Dybala e Mandzukic che graviteranno attorno all’unica punta, Gonzalo Higuain.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain.
A disposizione: Neto, Audero, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Lemina, Marchisio.
Indisponibili: Chiellini, Sturaro.
Squalificato: Cuadrado (un turno).
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Calabria, Vangioni, Locatelli, Kucka, Poli, Mati Fernandez, Ocampos, Lapadula.
Indisponibili: Antonelli, Abate, Montolivo, Bonaventura.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy