Sky Sport, che suggestione per il nuovo Milan. Spunta l’idea Vidal!

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del nuovo Milan, sabato sera, sarà al Mapei Stadium per seguire dal vivo Sassuolo-Lazio e, in particolar modo, di Keita Baldé. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’ala dei biancocelesti sarebbe infatti l’obiettivo numero uno del club di Via Aldo Rossi, in vista della sessione estiva di mercato. Ma non finisce qui.

La società rossonera segue infatti altri due capitolini: Stefan De Vrij e Lucas Biglia. Il tutto mentre la suggestione si chiama Arturo Vidal. Sia chiaro, al momento, non ci sono ancora stati contatti tra le parti. Tuttavia, l’ex guerriero della Juventus, al momento in forza al Bayern Monaco, è stato più volte visionato dal duo Fassone-Mirabelli.

In merito ai rinnovi, mentre la riconferma di Suso (con un contratto fino al 2021 e con un ingaggio da 2.7 milioni) appare quasi certa, diverso è il discorso relativo a Donnarumma. Il nuovo Milan farà infatti il possibile per prolungare il contratto dell’estremo difensore classe ’99, che viene seguito da numerosi top club europei. Il tutto nella speranza che Mino Raiola venga convinto dal progetto della società rossonera.

Infine, per quanto riguarda il futuro di De Sciglio, tutto dipenderà dalla volontà del giocatore che, un’estate, aveva manifestato l’intenzione di cambiare aria. Qualora il numero due del Diavolo non avesse cambiato idea, una sua permanenza sarebbe quasi impossibile.

Impostazioni privacy