CorSera: mercato allenatori, per il Milan c'è Sarri se salta Montella

CorSera: mercato allenatori, per il Milan c’è Sarri se salta Montella


Se non dovesse raggiungere l’Europa League la posizione di Vincenzo Montella tornerebbe di nuovo in bilico e da quello che scrive il ‘Corriere della Sera‘, se l’aeroplanino dovesse saltare ecco che il Milan sarebbe molto attratto da portare sulla panchina rossonera Maurizio Sarri, vecchio pallino di Galliani e molto vicino al rossonero un paio di stagioni fa.

Il tecnico del Napoli è in rotta con De Laurentiis dopo le parole di fuoco di quest’ultimo al termine della gara contro il Real Madrid e potrebbe decidere di lasciare gli azzurri. Molti gli ostacoli, al di là dell’incertezza assoluta della società Milan, l’ex tecnico dell’Empoli ha una penale di 8 milioni di euro. Molti per un tecnico e soprattutto per questo Milan. S di lui è forte anche l’interessamento della Fiorentina che sta cercando un sostituto per il dopo Paulo Sousa, destinato a lasciare Firenze al termine della stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl