Montella a Milan Tv: "Locatelli ha la febbre. La Juve in casa è imbattibile, ma possiamo vincere. Sull'incontro con Maldini al Vismara..."

Montella a Milan Tv: “Locatelli ha la febbre. La Juve in casa è imbattibile, ma possiamo vincere. Sull’incontro con Maldini al Vismara…”


Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella a Milan Tv prima della conferenza stampa:

“La Juventus è un club che è abituato sempre a vincere, quindi forse ricordano solo le vittorie. Arrivare ad avere questo pensiero è anche un nostro obiettivo, loro però in casa sono imbattibili, ma noi dobbiamo avere la convinzione di poter tornare a casa con i tre punti. Ieri abbiamo seguito l’impresa del Barcellona e ci dispiace sia per il Psg, sia per Verratti che è italiano. Dopo il 3-1 sembrava finita, poi la punizione di Neymar ha riacceso il Barcellona. A questi livelli l’aspetto psicologico è importantissimo. L’incontro con Maldini al Vismara è stato una sorpresa, ci eravamo incrociati tantissime volte da calciatori. Lui è sempre in forma, si allena sempre. L’organizzazione che abbiamo al Vismara è al top, mi piace come lavorano. Mancano 11 partite da qui alla fine e noi ci siamo anche a livello mentale. Può succedere di tutto. Domani sceglierò in base alle nostre esigenze che dipenderanno ovviamente dall’avversario, i centrali stanno facendo tutti bene, compreso Gomez che quando è stato chiamato in causa non ha deluso. I nostri avversari sono fortissimi, ma noi dobbiamo pensare a fare bene. Locatelli ha la febbre, vediamo se sarà convocato”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl