Montella a Milan TV: "Penso solo al campo, la società sta funzionando bene. Romagnoli recuperato, oggi proverò Calabria in ottica Chievo"

Montella a Milan TV: “Penso solo al campo, la società sta funzionando bene. Romagnoli recuperato, oggi proverò Calabria in ottica Chievo”


Così ha parlato Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV: “Difesa? Ieri Calabria non si è allenato per la febbre, oggi proverò anche lui sulla fascia. Stiamo provando diverse cose, vediamo oggi come va la rifinitura. Romagnoli è recuperato, ieri ha lavorato tutto l’allenamento con il gruppo. Vediamo se domani giocherà, ma è recuperato. Peccato per l’infortunio di Abate; lui rispecchia lo spirito di questo Milan. Domenica ha giocato gli ultimi minuti senza vedere da un occhio. Lui e i ragazzi stanno dimostrando un grande spirito di appartenenza”.

“La zona salvezza si è abbassata e quindi le squadre medio-piccole stanno rubando pochi punti a quelle medio-grande. Noi stiamo pagando le sconfitte contro Sampdoria e Udinese. Il Chievo è una squadra che si adatta bene agli avversari, potrebbe giocare con due trequartisti o con due punte. Se Castro giocherà da trequartista è come se avessero un centrocampista in più”.

Poi ha concluso parlando della possibile formazione di domani e della situazione societaria: “Sosa e Locatelli insieme? Ci stiamo lavorando, vediamo domani. Sul closing? Io devo pensare solo al campo. La società funziona bene, sono sereno, così come lo deve essere la squadra. Si legge tanto, ma noi siamo sereni. Non dobbiamo creare degli alibi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl