Montella per l’Europa ha un nuovo regista: è l’ora di Mati Fernandez

E’ arrivato il suo momento. Dopo un inizio di stagione sfortunato, Montella ha ora deciso di puntare su un nuovo regista per continuare ad inseguire un piazzamento europeo: dopo Montolivo, Locatelli e Sosa, a Pescara ci sarà spazio per Mati Fernandez davanti alla difesa.

Come riporta stamattina l’edizione d Tuttosport, nella prossima trasferta di campionato contro la squadra di Zeman Montella ha deciso di puntare ancora su Mati Fernandez, entrato già nella storia del Milan per aver messo a segno il primo gol rossonero firmato da un cileno. Sfortunata, fin qui, la stagione dell’ex centrocampista della Fiorentina: prima l’infortunio lampo contro l’Empoli dopo appena 11′, poi la poca continuità lo aveva relegato ad un ruolo marginale nella rosa di Montella, fino a gol decisivo contro il Genoa. Il cileno, invece, nelle ultime settimane ha saputo farsi trovare pronto e ora Locatelli e Sosa sono pronti a farsi da parte per lasciare spazio a lui.

Sarà Mati Fernandez il nuovo regista nella rincorsa all’Europa? Fortemente voluto da Montella, che lo aveva già allenato alla Fiorentina, ora la passa passerà al cileno.

Impostazioni privacy