Montella: "Il mercato non mi preoccupa, sui singoli e sugli infortunati..."

Montella: “Il mercato non mi preoccupa, sui singoli e sugli infortunati…”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente la sfida interna contro il Chievo, ha risposto anche ad alcune domande sui singoli: “Il rinnovo di Donnarumma? Non mi preoccupa, così come non mi preoccupano né il mercato né il closing. Sono cose normali. Il rigorista? Sarà ancora Bacca, anche perché questo gol fortunoso potrebbe avergli cambiato la stagione. Ha trovato energie extra. Il mio compito è quello di farlo rendere al massimo. Lui e Lapadula sono i nostri terminali offensivi e devo farli girare al meglio”.

E ancora: “Locatelli o Sosa? Per me, possono giocare insieme. Locatelli sta bene e sta lavorando al massimo. Ora ha voglia di recuperare il suo posto. Gli infortunati? Romagnoli è recuperabile. Calabria sta rientrando dall’attacco influenzale. Abate è sotto controllo e Montolivo sta molto meglio, corre già da qualche settimana. Non so tra quanto, ma presto lo rivedremo in campo d’allenamento. Antonelli è un rientro graduale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl