Nubi sul futuro di De Sciglio, tra un'insofferenza crescente e quella promessa di Allegri...

Nubi sul futuro di De Sciglio, tra un’insofferenza crescente e quella promessa di Allegri…


Uno dei primissimi compiti richiesti ai cinesi, se e quando diventeranno proprietari del Milan, sarà quello di occuparsi dei rinnovi degli elementi più importanti della rosa rossonera, per blindarli dalle costanti voci di mercato, che col passare dei mesi diventano sempre più insistenti. Tra questi, oltre ai “soliti” Suso e Donnarumma, c’è anche Mattia De Sciglio.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de La Stampa, il terzino cresciuto nel vivaio rossonero, che ha il contratto in scadenza nel 2018, non avrebbe una gran voglia di rinnovare col club di Via Aldo Rossi; e questa intenzione, pare sia ricambiata dalla nuova proprietà cinese, la quale non l’avrebbe inserito tra le pietre angolari su cui costruire il nuovo Milan.

Ecco, dunque, che prende grande forza l’ipotesi Juventus, allenata da uno dei più grandi estimatori di De Sciglio, mister Massimiliano Allegri. Il quale, addirittura, al termine della finale di Coppa Italia dello scorso maggio, gli avrebbe detto abbracciandolo: Tra poco ti porto a Torino“. Che questa insofferenza crescente, mista all’apprezzamento del tecnico livornese, lo spinga verso la Mole?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl