Gli occhi delle big su Suso. Col rinnovo congelato, spuntano attenzioni da Spagna ed Inghilterra. Oltre alla Juve…

La Spagna ha scoperto il Milan: nell’annata non certo semplicissima per la squadra rossonera, si stanno mettendo in mostra due giocatori iberici, che non hanno lasciato indifferenti i loro connazionali. Ovviamente ci riferiamo a Gerard Deulofeu e Suso. Se per il primo è arrivata la gioia del ritorno in Nazionale, il secondo ha dovuto rinunciarvi solo a causa dell’infortunio muscolare che lo tiene ai box.

A preoccupare i tifosi del Milan, però, è soprattutto il futuro dei due folletti, in particolar modo quello dell’ex Liverpool. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, afferma di come l’Atletico Madrid stia facendo più di un pensiero a Suso, tra i principali obiettivi Colchoneros per la prossima estate.

Un altro club segnalato come molto attento a Jesus è il Tottenham e negli ultimi giorni si è parlato anche di un interesse della Juventus. Tra le tre, tuttavia, è l’Atletico ad essere più deciso e Simeone, pur non avendo ancora avviato alcun contatto con la società di Via Aldo Rossi, segue con grandissima attenzione il giocatore, il cui contratto scade nel 2019 e per il quale si aspetta un rinnovo che, a furia dei rinvii nella cessione societaria, sembra non essere all’ordine del giorno ed è congelato almeno fino alla prossima estate.

Impostazioni privacy