Percassi: "Kessie piace alla Roma. Ha grandi qualità"

Percassi: “Kessie piace alla Roma. Ha grandi qualità”


L’amministratore delegato dell’Atalanta Percassi, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a Radio Tele Stereo riguardanti il futuro di Franck Kessie. Le riportiamo di seguito:

Kessie ha avuto una grande crescita in questi mesi, ma fa sorridere che la stampa scriva di una cessione alla Roma. Il ragazzo ha grandi qualità e riesce ad interpretare più ruoli, ma nel periodo in cui si scriveva che era stato ceduto ai giallorossi, lui era impegnato in Coppa d’Africa, dunque la notizia non era veritiera. Dopo la sessione invernale abbiamo incontrato la Roma e abbiamo imbastito un discorso sul giocatore”.

Negli ultimi mesi il nome di Kessie era stato accostato anche al Milan, che però al momento sembra in ritardo rispetto alla concorrenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl