Tra closing e mercato deve prevalere la voglia d'Europa: il campo come unico pensiero

Tra closing e mercato deve prevalere la voglia d’Europa: il campo come unico pensiero


Archiviata la settimana di pausa per le nazionali, il Milan è pronto a ributtare la testa sul campo. Si è parlato, come era prevedibile, del closing che resta l’argomento più discusso tra i tifosi rossoneri, di Donnarumma titolare con l’Italia, con Deulofeu tornato con la Spagna grazie al Milan e che forse tornerà nuovamente nella penisola iberica con il Barcellona che non si capisce che intenzione abbia.

Ma adesso è il momento di non farsi condizionare da questi temi, importanti ma assolutamente secondari, per pensare esclusivamente al Pescara. La banalità delle nove finali da qui all’ultima giornata la conosciamo ma per tornare in Europa League per il Diavolo è impensabile non fare bottino pieno nella prossima sfida e in quella successiva con il Palermo. Anche perché al momento la banda di Montella è settima in classifica e perdere ulteriori lunghezze da chi sta davanti significherebbe l’ennesimo ‘the end‘ anticipato. La squadra deve crederci e dare tutto fino all’ultimo minuto, così come ci stanno credendo i tifosi, finalmente tornati a sostenere i ragazzi.

La delusione e la frustrazione per la vicenda societaria è nota e ribolle nella pancia del tifo milanista ma quest’anno, come non si vedeva da alcune stagioni, almeno con la squadra c’è un feeling ritrovato e una voglia di sostenere un gruppo che dal primo giorno sta dimostrando il massimo impegno. Una compattezza tra spalti e campo che fa solo bene per il rush finale. In attesa che i vertici prendano la miglior decisione per il Milan e la sua gente, desiderosa di vedere il suo amore trasfromarsi in successi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl