Pier Silvio Berlusconi: "Se il closing non dovesse concretizzarsi gli investitori ci lascerebbero qualcosa di concreto. Sul post partita di Juve-Milan..."

Pier Silvio Berlusconi: “Se il closing non dovesse concretizzarsi gli investitori ci lascerebbero qualcosa di concreto. Sul post partita di Juve-Milan…”


In casa Milan continua a tenere banco la questione closing.

A tal proposito ecco le parole di Pier Silvio Berlusconi: “La decisione di vendere il club è stata sofferta. Ma abbiamo deciso così. Non ho contatti diretti per quanto riguarda la situazione closing, tuttavia credo che alla fine si faccia. Se la trattativa dovesse saltare di certo non sarebbe una cosa buona per noi, ma andremo avanti con passione. Qualora gli acquirenti si dovessero ritirare dalla trattativa ci lascerebbero una cifra importante. Per quanto riguarda il post-partita di Juventus-Milan trovo sbagliato tutto ciò che non rappresenti l’eleganza e il rispetto lo trovo sbagliato. Sono cose che non mi piacciono e che possono allontanare dal concetto di calcio”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl