Pirlo: "Istanbul mi è rimasta dentro. E' dura, vi assicuro..."

Pirlo: “Istanbul mi è rimasta dentro. E’ dura, vi assicuro…”


Andrea Pirlo è stato intervistato da ExtraTime e ha parlato della grande rimonta del Barça contro il PSG, paragonandola alla sue personale esperienza: “Io sono un esperto. Mi è subito tornato in mente il Deportivo La Coruña: col Milan vincemmo a San Siro 4-­1, ma poi lì perdemmo 4­-0. Botta tremenda. Ma ripenso spesso alla finale di Istanbul 2005: il 3­-0 del 1° tempo ribaltato dal Liverpool. Fu un colpo terribile. Ma la rimonta subita dal Psg forse è persino più pesante. Istanbul mi è rimasta dentro. Sono certo che quando il Psg giocherà in Champions non avrà più la stessa sicurezza: difficile scordare ciò che gli è capitato. È dura, vi assicuro.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl