Prandelli: "Ecco perché ho subito rifiutato la panchina del Leicester..."

Prandelli: “Ecco perché ho subito rifiutato la panchina del Leicester…”


Cesare Prandelli, nel corso di un’intervista rilasciata a SFR Sport, ha rivelato di essere stato contattato dal Leicester City:C’è stato un approccio, ma ho subito rifiutato. Non si va in un posto del genere, dopo avere visto come è stato trattato Ranieri. Non si va là. Un allenatore che vince uno scudetto storico e viene poi messo in discussione, dopo qualche mese, porta a fare qualche riflessione sulla gestione“.

E ancora: “Quando la responsabilità cade tutta sulle spalle di una persona, quest’ultima, sul lungo andare, non può reggere. Quando, viceversa, la responsabilità viene invece condivisa e c’è una società presente e l’allenatore non fa solo l’allenatore, tutto diventa più semplice. In ogni caso, in Inghilterra, la figura del manager è molto più importante, rispetto agli altri paesi. Quanto accaduto a Leicester è la fotografia di una realtà cruda e difficile da capire. Quello che è successo non può succedere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl