Premium Sport, Pellegatti: "Rinnovo Gigio? 35-45 milioni forse non basteranno. Raiola vuole anche..."

Premium Sport, Pellegatti: “Rinnovo Gigio? 35-45 milioni forse non basteranno. Raiola vuole anche…”


Carlo Pellegatti è intervenuto a Premium Sport a proposito della questione relativa al contratto di Gianluigi Donnarumma“Ha un contratto fino al 2018 e ora la paura dei tifosi rossoneri è quella di perderlo presto nonostante le sue parole. Il Milan di Berlusconi o di Yonghong Li come primo nodo dopo il 7 aprile – closing sì o no – avrà quello di affrontare con Mino Raiola la questione del suo contratto: è un investimento che va dai 35 ai 45 milioni lordi per i prossimi 5 anni, ma forse non saranno sufficienti, perchè il procuratore italo-olandese non vuole parlare solo di denaro, ma anche di progetti per il potenziale futuro Pallone d’Oro e qui le cose si complicano.”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl