Repubblica: il fondo Elliott garantirà per Yonghong Li. Ecco il nuovo assetto rossonero

Repubblica: il fondo Elliott garantirà per Yonghong Li. Ecco il nuovo assetto rossonero


Il nuovo assetto del Milan, dopo il closing, potrebbe essere questo: proprietà in Lussemburgo (con la Rossoneri Sport Lux), presidente ovviamente cinese e capitali da Londra. A riportarlo è l’edizione odierna de “La Repubblica”.

Ma la novità di ieri è la presenza sempre più probabile di un importante fondo che avrebbe stanziato circa 250 milioni di euro affinchè si concretizzasse il closing. Stiamo parlando del fondo Elliott con sede proprio in Inghilterra che avrebbe garantito un prestito “ponte”.

Tra l’altro, sempre secondo quanto riportato dalla “Repubblica“, Yonghong Li sarebbe convinto che prima o poi lo stato cinese sbloccherà quei fondi che finora sono stati inaccessibili.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl