San Siro, puzza di ndrangheta sulla gestione del catering: i dettagli

San Siro, puzza di ndrangheta sulla gestione del catering: i dettagli


Nel mirino della Procura Figc c’è anche la gestione del business del catering fuori e dentro lo stadio San Siro di Milano sul quale ci sarebbe puzza di ndrangheta, riporta gazzetta.it. 

Le ultime considerazioni del procuratore Federale, infatti, riguardano lo stadio San Siro. “C’è una indagine in corso da parte della Procura di Catanzaro che riguarda alcuni soggetti per attività criminali su operazioni adiacenti allo stadio di San Siro per servizi di catering”. Pecoraro ha precisato che la Procura della Figc “non ha procedimenti sul Milan”, in quanto la Procura di Milano non ha aperto procedimenti che riguardano il rapporto tra il Milan e la ndrangheta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl