Segnali di miglioramento per Suso: obiettivo derby per lo spagnolo

Segnali di miglioramento per Suso: obiettivo derby per lo spagnolo


Da Milanello finalmente giungono notizie confortanti per il recupero di Suso: questa mattina lo spagnolo ha svolto una seduta personalizzata in cui ha anche ripreso ad usare il pallone. Lo staff medico del Milan ha intravisto grandi segnali di miglioramento: l’obiettivo di rinforzare la massa muscolare, fondamentale dopo l’infortunio subito ad inizio marzo contro il Chievo Verona, sembra procedere per il verso giusto.

A causa dello stop forzato, Suso è stato costretto a saltare le sfide contro la Juventus, il Genoa e soprattutto a rifiutare la convocazione con la nazionale spagnola. Il talentuoso fantasista è rimasto in Italia per curarsi e per provare ad accelerare il suo recupero, anche se ormai è praticamente certo che salterà le prossime due giornate contro Pescara e Palermo. L’obiettivo sarà di averlo al 100% per il derby, ma non sarà affatto facile dato che per il momento si sta ancora allenando a parte. Suso ha tanta voglia di tornare in campo e mette l’Inter nel mirino per replicare quanto fatto nella gara d’andata.

La speranza è che Vincenzo Montella possa averlo già a disposizione per la sfida di San Siro contro il Palermo: il tecnico rossonero potrebbe decidere di inserirlo a gara in corso, giusto per fargli riprendere il ritmo partita ed evitare di gettarlo nella mischia sin dal primo minuto nel derby. La sua assenza contro la Juventus e il Genoa si è fatta sentire e non poco: è mancato il suo supporto alla manovra offensiva, sono mancati i suoi cross, i suggerimenti per Bacca e soprattutto i dialoghi con Deulofeu. Suso è sicuramente un valore aggiunto per questo Milan, non vediamo l’ora di rivederlo in campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl