SM/ Continuano i contatti tra Fininvest e SES: ecco quando arriverà il comunicato

SM/ Continuano i contatti tra Fininvest e SES: ecco quando arriverà il comunicato


Non sarà più 3 marzo il giorno buono per il passaggio di consegne da Berlusconi alla cordata cinese. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, in via Paleocapa questa mattina sono continuati i contatti tra gli advisor di Sino Europe-Sports e Fininvest.

Il comunicato che sancirà il posticipo del closing non è atteso nell’imminenza, dato che i contatti continueranno anche nel primo pomeriggio. Più probabile che si arrivi alla nota ufficiale in serata o domani a ridosso dell’assemblea dei soci, convocata a Casa Milan per le 9.30.

Closing che dovrebbe essere rinviato tra il 3 aprile e il 9 aprile, a fronte di un versamento ulteriore di altri 100 milioni di caparra. Qualora la situazione si dovesse sbloccare, la terza tranche da parte di Yonghong Li potrebbe arrivare prima della fine della prossima settimana.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl