SM ESCLUSIVO/ Nava: "Mi fa piacere che i ragazzi siano rammaricati per non aver vinto. Al Viareggio porteremo qualche 2000"

SM ESCLUSIVO/ Nava: “Mi fa piacere che i ragazzi siano rammaricati per non aver vinto. Al Viareggio porteremo qualche 2000”


Dal nostro inviato al Vismara, Simone Basilico

Al termine del match tra Milan e Sampdoria, il tecnico della Primavera rossonera ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della sfida contro i blucerchiati: “Sicuramente questa partita può essere letta in vari modi, i ragazzi sono rammaricati per non essere riusciti a raccogliere i tre punti e questo mi fa piacere perchè significa che hanno ambizione. Abbiamo fatto un gran primo tempo. L’obiettivo primario è quello di far vincere i nostri ragazzi ed in questo raggiungere anche i risultati sportivi, ci stiamo impegnando fortemente per arrivare al secondo posto. Se vediamo la situazione rispetto a qualche tempo fa non si può dire che non siano arrivate risposte, la società deve esserne contenta. Torneo di Viareggio? Sicuramente nella lista dei convocati ci sarà qualche ragazzo degli Allievi perchè le Nazionali ci portano via tanti giocatori, ma ci saranno spazi ed occasioni anche per chi ha giocato meno sinora per far ricredere il mister delle scelte fatte. Mi auguro che sia così perchè significa che i giocatori sono importanti. Perchè il primo cambio solo all’86°? Le soluzioni c’erano ma abbiamo optato per modificare qualcosa coi giocatori che erano in campo, chiedendo posizioni e movimenti diversi. Abbiamo sofferto un pò per via del vento, ma non mi sembrava il caso di rompere il buon equilibrio che avevamo trovato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl