SM/ Roveda, Galliani e quel dettaglio significativo sull'assemblea del closing

SM/ Roveda, Galliani e quel dettaglio significativo sull’assemblea del closing


Nella pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della convocazione dell’assemblea del 14 aprile, che dovrebbe ratificare il passaggio di proprietà del Milan da Fininvest a Yonghong Li, c’è un dettaglio che forse non tutti hanno colto, ma che può assumere un ruolo molto importante: la convocazione è avvenuta ad opera non del solito Adriano Galliani, ma di tale Arrigo Roveda, che altri non è che lo storico notaio di Fininvest e della famiglia Berlusconi.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il cambio di “procuratore” potrebbe essere dovuto al fatto che Galliani, in quanto consigliere dimissionario che verrà destituito come tutto il resto dell’attuale CdA, potrebbe non essere presente quel giorno, a meno che la convocazione di Roveda non sia solo una formalità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl