Sole 24 Ore: Yonghong Li e Fininvest continuano a trattare. E i 200 milioni già versati potrebbero...

Sole 24 Ore: Yonghong Li e Fininvest continuano a trattare. E i 200 milioni già versati potrebbero…


Il collega de Il Sole 24 Ore, Carlo Festa, da sempre vicino alle vicende relative alla trattativa per la cessione del Milan, ha pubblicato sul suo sito un aggiornamento sugli ultimi avvenimenti in tema closing:

Trattative ancora in corso tra Yonghong Li e Fininvest: l’obiettivo è arrivare al pagamento, entro questa settimana, di un’ulteriore caparra di 100 milioni di euro per avere poi un’ulteriore proroga entro fine mese sul closing dell’operazione. Ma cosa succederebbe se i cinesi non riuscissero a pagare altri 100 milioni? I 200 milioni già arrivati in Italia resterebbero nella disponibilità di Fininvest? Ebbene su quest’ultimo punto non ci sarebbe un’assoluta certezza. Infatti i 200 milioni, che ora sarebbero in un conto a Unicredit, formalmente resterebbero a Fininvest, ma alcuni osservatori notano che potrebbe venirsi a creare una clausola legale “con l’elastico” tale per cui in determinate situazioni in cinesi potrebbero richiedere indietro i soldi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl