Suso a Sky: "Adesso stiamo meglio. Montella importante. Closing? Berlusconi sa cosa fare"

Suso a Sky: “Adesso stiamo meglio. Montella importante. Closing? Berlusconi sa cosa fare”


Ospite della serata “Premio amico dei bambini“, Suso è stato intercettato dai microfoni di Sky, ai quali ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Abbiamo avuto un periodo non molto facile, abbiamo perso alcune partite di fila. Ora stiamo meglio, abbiamo vinto, la palla entrata ed era quanto mancava. Gasperini è un allenatore bravissimo, quando hanno vinto contro il Napoli gli ho scritto, merita tutto questo. Sono molto contento, penso che Montella è stato molto importante per me, mi ha dato tanta fiducia, faccio il meglio per me e per la squadra“.

Infine, sull’argomento più caldo dell’attualità rossonera, Suso precisa: “Io non so niente sul closing, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare, Berlusconi sa cosa fare per il meglio della società“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl