Boateng: "Bacca è importantissimo, ecco cosa serve contro la Juventus..."

Boateng: “Bacca è importantissimo, ecco cosa serve contro la Juventus…”


Kevin Prince Boateng, ai microfoni di Milan TV, ha parlato dei suoi trascorsi con la casacca rossonera e dell’attuale situazione del club di Via Aldo Rossi: “Quello contro l’Arsenal è stato un bel gol. Il ricordo più bello di quella partita è stato la cena dopo il match. Sono entrato nel ristorante e tutta la gente era in piedi, è stato uno dei giorni più belli al Milan. Ho tantissimi ricordi belli, sono stati tre anni incredibili, il moonwalk è stato una cosa pazza ma bella, lo scudetto un’emozione bellissima. I tifosi del Milan sono nel mio cuore e lo sanno, mi hanno dato la sensazione di essere importante, non solo in campo, ma come uomo. Me lo porterò sempre nel cuore”.

E ancora: “Bacca? E’ importantissimo per l’economia della squadra. Il calcio è così, prima ti amano e dopo ti odiano, soprattutto quando sei un attaccante. Lui, quando ne ha l’occasione, assicura sempre i gol. La doppietta di sabato è molto importante per lui e credo potrà fare tanti altri gol. Il Milan è una squadra, ognuno lotta per l’altro, io guardo tutte le partite, si vede il cambiamento, non buttano via mai la palla. Sono molto felice di vedere il Milan così. In partite come quella di venerdì, la tattica non è importante, serve la grinta. Quella contro la Juventus è una partita che il Milan può vincere“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl