Tuttosport: Galliani allontana le voci sulla sua scalata al Milan

La notizia che circola in questi giorni è a dir poco incredibile: Adriano Galliani potrebbe tentare la scalata al Milan. Al momento questo scoop giornalistico non trova nessun riscontro, tuttavia i ribaltoni e le sorprese che la storia del closing ha riservato, non fanno dormire sonni tranquilli.

Ci ha pensato lo stesso Amministratore Delegato rossonero, all’uscita dell’assemblea di Lega, a gettare acqua sul fuoco, come riportato da Tuttosport. Con la pungente ironia che lo contraddistingue, Galliani ha paragonato il suo tentativo di scalata ai vertici societari rossoneri a Donald Trump (presidente degli Usa) capo dell’Isis. Non solo, lo storico dirigente del club di Via Aldo Rossi ha rinvigorito il concetto, puntualizzando che solo un pazzo potrebbe pensare ad una sua iniziativa all’insaputa di Silvio Berlusconi.

La corsa alla presidenza del Milan, secondo i rumors degli ultimi giorni, vedeva Galliani affiancato da un fondo di investimento sportivo, o Doyen o quello legato a Jorge Mendes, che ne finanzierebbero la presidenza; l’amministratore delegato ha puntualizzato che tutte queste illazioni sono prive di senso e che non ci saranno alcune mosse di cui Berlusconi sia ignaro.

Impostazioni privacy