Tuttosport: ieri SES ha proposto di chiudere venerdì e saldare più avanti. No di Fininvest

Tuttosport: ieri SES ha proposto di chiudere venerdì e saldare più avanti. No di Fininvest


Da quanto è filtrato ieri da ambienti vicini alla trattativa, Sino-Europe avrebbe proposto a Fininvest di andare comunque al closing nella giornata prefissata di venerdì, versando per il momento 270 milioni e rimandando il saldo più avanti. La holding della famiglia Berlusconi pare però non abbia acconsentito a questa soluzione rateale, vagliando l’ipotesi di una nuova proroga dietro versamento di ulteriore caparra da 100 milioni. In questo modo i cinesi avrebbero versato 300 milioni e gliene mancherebbero 220 per l’acquisto del club, 100 per la gestione e 220 di debiti presi in carico con un rifinanziamento tramite Goldman Sachs. Lo riferisce Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl