Tuttosport, Sino Europe-Sports continua a lavorare per il closing: ma Galatioto e Gancikoff sono pronti a tornare

Tuttosport, Sino Europe-Sports continua a lavorare per il closing: ma Galatioto e Gancikoff sono pronti a tornare


Sebbene Fininvest abbia dato l’ok ad un ulteriore versamento di 100 milioni da parte di Sino Europe-Sports per discutere nuovamente l’accordo per completare l’acquisizione del Milan, come scrive l’odierno “Tuttosport”, non sono esclusi colpi di scena.

Dalle parti di Via Paleocapa infatti potrebbe farsi nuovamente vivo Galatioto che con Gancikoff aveva portato avanti il fondo Gsr Capital dell’imprenditore Sonny Wu. Mai come oggi la cessione del Milan è un’incognita e dato che a mezzanotte è scaduto l’accordo che vincolava Fininvest a Sino Europe-Sports la holding della famiglia Berlusconi potrebbe intavolare un discorso anche con altre cordate che si presenteranno con le dovute rassicurazioni.

Tuttavia per il momento la cordata di Yonghong Li resta in vantaggio, dato il versamento di 200 milioni di euro a cui come detto in precedenza seguirà quello di altri 100 milioni. Questa tranche dovrà arrivare sul conto di Fininvest entro venerdì, altrimenti decadrà il patto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl