Tuttosport: striscioni e volantini a San Siro. I tifosi chiedono chiarezza

Tuttosport: striscioni e volantini a San Siro. I tifosi chiedono chiarezza


L’incertezza che domina la vicenda legata alla cessione della società, ha consumato la pazienza dei tifosi del Milan. Allo stadio San Siro, durante la partita Milan-Genoa di ieri sera, è andata in scena una protesta pacifica, annunciata e organizzata dalla curva rossonera in collaborazione con l’Associazione Italiana Milan Club, al fine di chiedere lumi sullo stato di avanzamento della trattativa.

Come scrive Tuttosport, fuori dallo stadio sono stati distribuiti dei volantini, il cui testo recitava: “Ciao tifoso rossonero, pensiamo che tu, come noi del resto, ti stia iniziando a stufare di questa situazione societaria sempre in stallo, di cui francamente non riusciamo a capire niente in nessuna maniera, se non tramite articoli di giornale che un giorno dicono una cosa e il giorno successivo l’esatto contrario. Quello che vogliamo fare è un movimento unitario su cui daremo comunicazione, dove ogni tifoso che ama il nostro Milan dovrà partecipare e chiedere innanzitutto la cosa che preme più di tutte: CHIAREZZA SUL FUTURO DEL MILAN!“.

Come segno rafforzativo della protesta, durante la lettura delle formazioni, sia in curva sia nel settore dedicato ai Milan Clubs, sono stati esposti quattro striscioni con scritto “NOI VOGLIAMO CHIAREZZA“; tutto ciò mentre lo stadio intonava il classico coro: “noi abbiamo il Milan nel cuore…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl