Ventura: "Siamo un gruppo vero, stiamo gettando le basi per il futuro della Nazionale"

Ventura: “Siamo un gruppo vero, stiamo gettando le basi per il futuro della Nazionale”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara vinta contro l’Albania, da Gian Piero Ventura:

RAI

All’inizio c’era un po’ di voglia di fare, c’era attenzione e non c’era la fluidità necessaria. E’ un dato di fatto che, eccezion fatta per la palla calciata dopo trenta secondi, non abbiamo concesso nulla. Nella ripresa, abbiamo fatto meglio. Questo è un gruppo nuovo, abbiamo fatto un piccolo passo in avanti. Ci sono i presupposti perché venga fuori qualcosa di importante, per l’Italia. Niente cambi? Stiamo iniziando un lavoro tutti insieme. Chi non è entrato oggi, giocherà domani. Chi non giocherà domani, giocherà tra due giorni. Questo è un gruppo nuovo. Ci sono molti giovani, ma ci sono i presupposti per il futuro della Nazionale. Verratti? Ha fatto cose importanti, è possibile giocare a due a centrocampo, penso possa dare più continuità. Tutti, in ogni caso, possono migliorare. Tutti, quando vedranno quanto fatto e quanto potessero fare, avranno un mondo nuovo davanti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl