Verso Milan-Chievo, Maran alla centesima panchina in gialloblù

Verso Milan-Chievo, Maran alla centesima panchina in gialloblù


Sabato sera, nell’anticipo delle 20.45, il Chievo Verona sarà ospite del Milan a San Siro per disputare il match valido per la ventisettesima giornata di Serie A.

Questa partita avrà un valore particolare per Rolando Maran, tecnico dei clivensi: infatti, l’allenatore di Trento taglia il traguardo delle 100 partite in gialloblù. Al Corriere di Verona, Maran ha dichiarato: “La stragrande maggioranza del tempo l’ho passata qui: questa società, sul piano professionale, è la mia vita“.

Da giocatore, Maran ha indossato anche la maglia del Chievo, aggiungendo ai giornalisti presenti: “Ogni tanto penso fosse tutto scritto: sembra che il mio destino s’incroci sempre con questi colori“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl