Milan TV, Galliani sulle 100 presenze al Milan di Zapata: "L'abbiamo voluto, fa cose importanti. Ma quest'estate..."

Milan TV, Galliani sulle 100 presenze al Milan di Zapata: “L’abbiamo voluto, fa cose importanti. Ma quest’estate…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, a Milanello per premiare Zapata, che ha tagliato il traguardo delle cento presenze con la casacca rossonera, davanti all’intera squadra, e raccolte da Milan TV: “Ragazzi, roba da pazzi: ha fatto cento partite anche Zapata, è incredibile. No, sto scherzando. Noi abbiamo cercato Zapata, questa è la sua quinta stagione con noi. Lo avevamo cercato e seguito. Nel 2012, anno in cui il Villarreal è retrocesso, abbiamo deciso di prenderlo in prestito e, poi, l’anno dopo, l’abbiamo riscattato. Fa solo cose importanti, eccezion fatta, magari, per la prima volta, visto che si è fatto espellere durante Udinese-Milan, all’esordio“.

E ancora: “In ogni caso, lui fa cose importanti. Ne racconterei altre, ma adesso è il momento dell’allenamento, perché domani abbiamo una partita fondamentale. Zapata è mio amico. Scherzi a parte, mi ha fatto un po’ disperare, quest’estate, ma, poi, passa tutto. Io continuo a dirgli, ma vale per tutti, che sono i giocatori a fare le formazioni, non gli allenatori. Lui non ci crede, ma è così. Un bell’applauso a Cristian. Gli auguro di non impiegare cinque anni per arrivare ad altre cento presenze. Cristian risponde dicendo di essere vecchio? Al momento della firma del contratto, però, non me l’ha mai detto. Scherziamo…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl