VIDEO/ Zigoni segna ancora: l’ex rossonero chiude il match contro il Carpi

VIDEO/ Zigoni segna ancora: l’ex rossonero chiude il match contro il Carpi


Il derby rossonero tra il Carpi di Beretta è la Spal di Zigoni è terminato per 4-1 in favore dei ferraresi. Allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi passano in vantaggio gli ospiti con Floccari all’ottavo minuto di gioco, raddoppiano con Antenucci su rigore all’11° e si portano sul 3-0 ancora con Floccari al 38°. Accorciano le distanze i padroni di casa con Lasagna al 54°, chiudono definitivamente il match i biancoazzurri proprio con Zigoni allo scadere. L’ex attaccante del Milan, subentrato ad Antenucci al 78°, è stato abile a sfruttare un rapido contropiede per superare Belec. Solo dieci minuti per Zigoni, quanto basta per lasciare il segno sulla partita. Non possiamo dire lo stesso per Beretta che ha sostituito Lasagna al 76° e che non ha inciso sulla gara.

ECCO IL VIDEO DELLA RETE:

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl