Storari a Sky: "Spero che Donnarumma continui a giocare in Italia. Closing? Difficile sapere come sarà il Milan"

Storari a Sky: “Spero che Donnarumma continui a giocare in Italia. Closing? Difficile sapere come sarà il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Presente ad un evento di beneficenza al Westin Palace, Marco Storari è stato intervistato da Sky Sport e si è soffermato su diversi temi, tra cui l’errore di Gigio Donnarumma nella partita di ieri contro il Pescara: “L’ho visto veramente sereno mi è piaciuto il suo comportamento dopo quel piccolo errore, ha continuato a giocare con i piedi, non è facile dopo un errore continuare a giocare in quel modo, questo denota il grande campione che è e che diventerà”

Sulla differenza tra Donnarumma e Buffon: “E’ stato molto bello allenarsi 5 anni con Gigi, è altrettanto bello farlo con Gigio, che è un ragazzo molto giovane e mi rendo conto del campione che è e che diventerà. Sarà il portiere del futuro della Nazionale. Spero per lui che continui a giocare in Italia, c’è una scuola di portieri che è la migliore. Anno dopo anno e giorno dopo giorno potrà continuare a crescere”.

Sul closing: “Lo si aspetta da tempo, difficile sapere come sarà il Milan. Con un Milan giovane sarà più complicato vincere nell’immediato, penso che la strategia verrà cambiata a seconda dei piani della società”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy