Storari a Sky: “Spero che Donnarumma continui a giocare in Italia. Closing? Difficile sapere come sarà il Milan”

Presente ad un evento di beneficenza al Westin Palace, Marco Storari è stato intervistato da Sky Sport e si è soffermato su diversi temi, tra cui l’errore di Gigio Donnarumma nella partita di ieri contro il Pescara: “L’ho visto veramente sereno mi è piaciuto il suo comportamento dopo quel piccolo errore, ha continuato a giocare con i piedi, non è facile dopo un errore continuare a giocare in quel modo, questo denota il grande campione che è e che diventerà”

Sulla differenza tra Donnarumma e Buffon: “E’ stato molto bello allenarsi 5 anni con Gigi, è altrettanto bello farlo con Gigio, che è un ragazzo molto giovane e mi rendo conto del campione che è e che diventerà. Sarà il portiere del futuro della Nazionale. Spero per lui che continui a giocare in Italia, c’è una scuola di portieri che è la migliore. Anno dopo anno e giorno dopo giorno potrà continuare a crescere”.

Sul closing: “Lo si aspetta da tempo, difficile sapere come sarà il Milan. Con un Milan giovane sarà più complicato vincere nell’immediato, penso che la strategia verrà cambiata a seconda dei piani della società”.

Impostazioni privacy