Gazzetta, le pagelle di Milan-Palermo: Suso il migliore dei rossoneri, Bacca sprecone

Gazzetta, le pagelle di Milan-Palermo: Suso il migliore dei rossoneri, Bacca sprecone

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per La Gazzetta dello Sport odierna, è un Milan promosso con un 7 quello visto ieri nella partita contro il Palermo. Tra le note più liete il ritorno di Suso, autore della rete che ha sbloccato la partita e di giocate sopraffine. Stesso discorso vale per Deulofeu, che ha illuminato, ancora una volta San Siro: 7,5 per l’ex Liverpool, 7 per il neo-papà Deulofeu. Stessa sorte è toccata a Kucka, ritornato sui suoi livelli e Pasalic, che ha replicato la rete di Pescara. La rosea considera Bacca il peggiore del Milan, nonostante la rete. Troppi gli errori del colombiano, che comunque viene promosso con un 6. 7 anche al tecnico Vincenzo Montella.

Disastroso invece il Palermo, bocciato con un 4, come le reti incassate dai rosanero. Solo una sufficienza nella squadra di Lopez (4,5): quella dell’ungherese Sallai, entrato nel secondo tempo (6). Molti 4,5 tra cui Rispoli (il peggiore), Jajalo, Chochev, Andjelkovic e Gonzalez (espulso). 5 per Diamanti e Nestorovski, praticamente non pervenuto nella gara di ieri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy