Acmilan.com: contro il Palermo serve una spinta in più

È il momento specifico che rende la partita delicata e importante: dopo il pareggio a Pescara e prima del Derby, a San Siro sarà Milan-Palermo. Domenica 9 aprile, alle 15.00, per il Diavolo ci saranno in palio 3 punti essenziali, da aggiungere ad ogni costo alla classifica. Nel mirino c’è sempre l’Europa: necessario, quindi, insistere e riprendere al meglio il cammino in campionato. Dare il massimo fino alla fine non è solo l’impegno dei ragazzi di Mister Montella, ma anche un monito per tutti i tifosi rossoneri per riempire San Siro e soprattutto caricare l’ambiente.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; in qualsiasi punto vendita TicketOne su territorio nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi eventualmente residui.
Milan-Palermo fa parte del listino prezzi di fascia C.

Ricordiamo che fino al 9 aprile è ancora disponibile il pacchetto “4 You”, che include l’ingresso per le ultime 4 gare casalinghe della stagione. Proprio il giorno 9, per ragioni tecniche, il pacchetto non sarà in vendita a Casa Milan ma soltanto online.

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (terzo anello verde) è riservata ai titolari di Fidelity Card (tessera del tifoso) e terminerà alle ore 19.00 di sabato 8 aprile presso tutti i punti vendita, ad eccezione delle casse dello stadio.

L’ingresso allo stadio è garantito solo a chi abbia acquistato il biglietto in modo conforme alle modalità descritte. La Società non risponde per danni e disagi eventualmente subiti da chi abbia acquistato biglietti attraverso canali non autorizzati e/o di c.d. “secondary ticketing” e ricorda che dette modalità di acquisto, in quanto non soggette ai rigorosi controlli cui sono sottoposti i canali di vendita ufficiali, espongono l’acquirente a possibili frodi.

fonte e foto: acmilan.com

Impostazioni privacy