Antonini: "Crotone? Trasferta difficile. Credo nella permanenza di Gigio. E su De Sciglio..."

Antonini: “Crotone? Trasferta difficile. Credo nella permanenza di Gigio. E su De Sciglio…”


Luca Antonini, ex terzino rossonero, ha parlato ai microfoni di Radio 24 del situazione Milan: “Io sono tifo Milan, quindi spero nei rossoneri, ma rimane complicato dire chi andrà in Europa League. Il Crotone sta passando un periodo di forma fantastico, vincere in trasferta contro di loro è difficile. Donnarumma? Sono convinto che prevarrà il cuore e la voglia di giocare da capitano nel Milan, la squadra che lo ha cresciuto. Non credo che De Sciglio abbia voglia di rinnovare, attorno a lui si è creato un ambiente ostile. Quanto successo domenica dopo la partita ha legittimato ancora di più un’eventuale partenza di De Sciglio. L’ho visto crescere, mi dispiacerebbe molto se un giocatore bravo e cresciuto nel vivaio lasciasse il Milan”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl