Barcellona, Messi rifiuta il ritorno di Deulofeu

Barcellona, Messi rifiuta il ritorno di Deulofeu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La notizia che arriva direttamente dalla capitale catalana ha dell’incredibile. Secondo quanto riferisce diariogol.com, Leo Messi si sarebbe opposto al ritorno in blaugrana di Gerard Deulofeu. Il giovane attaccante spagnolo, si è rilanciato con i colori rossoneri e forse sta disputando la sua migliore stagione proprio con il Milan. Le sue recenti prestazioni hanno convinto Areido Braida, che ha visionato direttamente il numero sette rossonero e ha intenzione di riportarlo tra le mura del Camp Nou.

Tuttavia Messi ha consigliato al Barça di riscattare il suo cartellino dall’Everton per 12 milioni di euro, e poi rivenderlo  proprio al Milan per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. L’argentino è convinto che Deulofeu possa essere un giocatore non all’altezza del club catalano come recentemente lo sono stati Munir e Sandro Ramirez adesso rispettivamente al Valencia e al Malaga.

Il giovane spagnolo, inoltre, ha la possibilità di scegliere se ritornare o no a Barcellona. Magari preferirà la permanenza a Milano, dove si sente già a casa. Intanto il Milan e tutti i tifosi rossoneri aspettano l’evolversi della situazione.

Sicuramente il riscatto di Deulofeu rappresenterebbe un punto di forza per il nuovo Milan che vedrebbe riconfermarsi uno dei suoi uomini fondamentali.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy