Barcellona, Messi rifiuta il ritorno di Deulofeu

La notizia che arriva direttamente dalla capitale catalana ha dell’incredibile. Secondo quanto riferisce diariogol.com, Leo Messi si sarebbe opposto al ritorno in blaugrana di Gerard Deulofeu. Il giovane attaccante spagnolo, si รจ rilanciato con i colori rossoneri e forse sta disputando la sua migliore stagione proprio con il Milan. Le sue recenti prestazioni hanno convinto Areido Braida, che ha visionato direttamente il numero sette rossonero e ha intenzione di riportarlo tra le mura del Camp Nou.

Tuttavia Messi ha consigliato al Barรงa di riscattare il suo cartellino dall’Everton per 12 milioni di euro, e poi rivenderlo ย proprio al Milan per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro. L’argentino รจ convinto che Deulofeu possa essere un giocatore non all’altezza del club catalano come recentemente lo sono stati Munir e Sandro Ramirez adesso rispettivamente al Valencia e al Malaga.

Il giovane spagnolo, inoltre, ha la possibilitร  di scegliere se ritornare o no a Barcellona. Magari preferirร  la permanenza a Milano, dove si sente giร  a casa. Intanto il Milan e tutti i tifosi rossoneri aspettano l’evolversi della situazione.

Sicuramente il riscatto di Deulofeu rappresenterebbe un punto di forza per il nuovo Milan che vedrebbe riconfermarsi uno dei suoi uomini fondamentali.

Impostazioni privacy