CALCIOMERCATO/ Dall'Inghilterra: rossoneri sulle tracce di Benzema

CALCIOMERCATO/ Dall’Inghilterra: rossoneri sulle tracce di Benzema

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo Milan pensa già al mercato. E sembra proprio che voglia puntare in alto per centrare rapidamente il ritorno in Champions League. Tra i reparti da sistemare c’è senz’altro l’attacco, visto che il bomber Carlos Bacca appare sempre più verso l’uscita. Così Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli starebbero già sondando il terreno per trovare una punta in grado di garantire gol e continuità.

Secondo gli inglesi del The Sun, tra le alternative al vaglio della dirigenza rossonera c’è Karim Benzema, classe 1987, probabilmente prossimo a lasciare il Real Madrid. Sul francese, però, ci sarebbe anche l’Inter di Zhang Jindong pronta a sfidare i rossoneri in un derby di mercato, al quale Fassone dovrebbe essere abituato dopo l’affare Kondogbia di due anni fa.

In terra inglese, però, c’è anche la concorrenza dell’Arsenal che si butterà alla ricerca di un sostituto di Alexis Sánchez in partenza da Londra. Il Real Madrid non abbasserà le pretese sotto la soglia dei 40 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy