CALCIOMERCATO / Ibrahimovic in prestito al Milan prima di andare in MLS? Si può fare!

Zlatan Ibrahimovic è sempre più lontano dalla Premier League e da Manchester. Secondo quanto riporta il Daily Mail lo svedese sembra destinato a diventare un giocatore dei LA Galaxy, squadra della Major League Soccer statunitense. Il giornale britannico riporta anche un particolare importante, che potrebbe stuzzicare molte squadre, tra cui il Milan.

Anche se Ibra dovesse passare alla squadra americana in estate,  avrebbe la possibiltà di rimanere in Europa fino a febbraio 2018 per poi passare in MLS e disputare il campionato che in America inizia nel mese di marzo. Il Manchester United potrebbe quindi godere ancora delle prestazioni del classe 81 avendo però tanta concorrenza da battare.

Possibile un ritorno al Milan? Un evento simile in casa rossonera si verificò alcuni anni fa con David Beckham,  allora di propietà proprio dei La Galaxy, che giocò tra le mura di San Siro nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2009 e in quello tra gennaio e giugno 2010

Le recenti brutte prestazioni di Bacca e lo scarso impiego di Lapadula, aumentano le probabilità di un eventuale trasferimento in rossonero (anche solo per sei mesi) dell’ex Barça. Un’ipotesi che piacerebbe ad entrambe le parti, sia a Zlatan che sembra rimasto molto legato all’ambiente milanista, sia alla nuova propietà e ai tifosi, che cercano da tempo un vero bomber. L’ultimo infatti è stato proprio Ibra…

 

Impostazioni privacy