CALCIOMERCATO/ Milan, Morata oggetto da desiderio. Ma due big inglesi fanno sul serio

CALCIOMERCATO/ Milan, Morata oggetto da desiderio. Ma due big inglesi fanno sul serio


Che il Milan cerchi un centravanti di spessore internazionale per la prossima stagione non è un mistero. Fra i nomi sulla lista di Fassone e Mirabelli c’è anche Alvaro Morata. Lo spagnolo, tuttavia, – riporta calciomercato.it – avrebbe due richieste importanti dalla Premier League: da Chelsea e Manchester United. L’approdo a Londra sarebbe certamente favorito dalla presenza di Antonio Conte, tecnico che gode di un altissima stima da parte dell’ex Juventus. Lo United, invece, con i possibili addii di Rooney e Ibrahimovic, cercherà uno o due attaccanti di livello per colmare i buchi in avanti. Il Milan, però, rimane una pista tutt’altro che da scartare.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl