CALCIOMERCATO / Milan, occhi su un giovane attaccante austriaco

CALCIOMERCATO / Milan, occhi su un giovane attaccante austriaco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da qualche anno a questa parte la Uefa Youth League, il campionato giovanile simile alla Champions, riesce a regalare emozioni e mette in luce molti giovani talenti attraendo così l’attenzione delle grandi squadre. L’ultima edizione ha visto trionfare il Salisburgo che è riuscito a battere in finale il Benfica per 2-1.

Proprio nelle fila degli austriaci milita una delle promesse del calcio internazionale: Hannes Wolf, giovane attaccante classe 99, è diventato oggetto del desiderio di Real Madrid e Milan che lo hanno seguito attentamente durante le fasi del torneo. A riportare la notizia è calciomercato.com. 

Il ragazzo ha già esordito in campionato (Bundesliga austriaca) ed in Europa League dove ha anche realizzato una marcatura, in seguito è stato girato al Lieferering, una squadra della seconda divisione nazionale austriaca. Il suo idolo è Cristiano Ronaldo e sicuramente un trasferimento a Madrid, sponda blanca, sarebbe di suo gradimento. Tuttavia il Milan resta alla porta, e potrebbe presentare un’offerta per il baby talento austriaco cercando di strapparlo proprio alle Merengues.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy